Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 11 gennaio 2017

Rolex GMT-Master II orologio recensione 116710BLNR


Rolex GMT-Master II 116710BLNR Watch Review Wrist Time Reviews
Non tutti amano Rolex, ma il marchio ha una storia piani e ha fatto numerabili importanti contributi alla orologeria che non possono essere confutate. Per esempio, Rolex è ampiamente attribuita la creazione del primo orologio resistente all'acqua; è anche responsabile per il primo orologio con una data che cambia automaticamente, il Datejust; e il primo orologio per mostrare due fusi orari in una sola volta, il GMT-Master. La nostra attenzione oggi è il Rolex GMT-Master, o meglio, la Rolex GMT-Master II 116710BLNR - ma in primo luogo, un po 'di storia.
Rolex GMT-Master II 116710BLNR Watch Review Wrist Time Reviews
Il moderno Rolex GMT-Master II è stato introdotto nel 2005 sotto forma di all-oro GMT-Master II Ref. 116718LN. Doveva essere un modello anniversario, e così è venuto con un quadrante verde in tinta firma di Rolex. diametro Questa nuova Rolex GMT-Master II è rimasto invariato a 40 mm, ma possedeva quello che oggi è noto anche come il "Super Case" e "Maxi Dial" - Rolex-parlare per cassa più grande e quadrante con indici più grasso, rispettivamente - e quindi guarda e indossa più grande della sua dimensione 40 millimetri suggerirebbe. E per la prima volta, è venuto con una lunetta in ceramica che Rolex sostiene di essere antigraffio virtualmente e prova di fade-. Altre modifiche includono un più ampio viaggio-lock corona, un nuovo bracciale con link centro lucido ed estensione Easylink, verde lancetta delle 24 ore, e un nuovo movimento, il calibro 3186. La nuova 3186 il movimento non ha nuove funzioni oltre il calibro più vecchio 3185, ma è dotato di nuova spirale Parachrom Rolex e il funzionamento della lancetta delle ore salto è ora più uniforme e precisa.
Un anno dopo il Rolex GMT-Master II Ref. 116718LN, Rolex rilasciato il mezzo d'oro, o bicolore, versione nota come la Ref. 116713LN; e nel 2007, finalmente rilasciato il tutto in acciaio Ref. 116710LN. Anche se nessuno poteva discutere le raffinatezze tecniche dei nuovi orologi Rolex GMT-Master II, una cosa che è stata vistosamente assente da questi nuovi orologi erano le cornici bi-colore che ha reso il più vecchio Rolex GMT-Master orologi così riconoscibile. Nel caso ve lo stiate chiedendo, i modelli più vecchi avevano inserti in lunetta in alluminio, che potrebbe essere facilmente stampate. Ma in ceramica è un materiale molto più difficile da lavorare, e per un lungo periodo di tempo, Rolex ha detto che era impossibile fare una lunetta bi-colore in ceramica.
Rolex GMT-Master II 116710BLNR Watch Review Wrist Time Reviews fake rolex e Breitling orologi />

Nessun commento:

Posta un commento